Eliminazione del Blackjack

August 23rd, 2011 by carlina

La differenza principale tra Blackjack e Blackjack eliminazione è che in questi ultimi, il vostro obiettivo principale è quello di avere più chip rispetto agli altri giocatori al tavolo. Mentre i giocatori sono essenzialmente ancora cercando di battere le mani del banco, l’obiettivo principale del gioco rimane: sono più chip rispetto al resto dei giocatori. Come tale, la strategia generale per il Blackjack eliminazione è ovviamente diverso dal blackjack standard.

Un gioco di Blackjack eliminazione ha una durata specificata, a seconda delle regole del torneo particolare. Durata del gioco è misurato in tempo o numero di mani. In entrambi i casi, un gioco del blackjack eliminazione avviene normalmente 30 mani a lungo che a volte può variare come non c’è regola ferrea per quanto tempo ogni gioco dovrebbe essere.
Turni, eliminazione e Chips

Prima dell’inizio del torneo, i giocatori sono dati i chip da usare. Ogni giocatore riceve la stessa quantità predeterminata di chips, come $ 50.000 o $ 100.000. Ciò garantisce che tutti i giocatori iniziano a un piano di parità. Una volta che il gioco inizia, i giocatori vengono eliminati dal torneo se avrebbero o perdono tutti i loro chip, o hanno meno la scommessa minima richiesta.

Ci saranno parecchie mani eliminazione come il gioco progredisce. In queste mani, di solito intorno numero di mani 8, 16, e 25, il giocatore con il minor numero di fiches viene eliminato dal gioco. Durante le mani eliminazione, il giocatore con il minor numero di chip sarà sempre rimosso indipendentemente dal fatto che un altro giocatore è stato appena eliminato durante la mano precedente.

Come le regole di questi tornei di blackjack online può variare, alcuni tornei possono applicare un limite di tempo per mano. Il termine può variare da torneo a torneo. Alcuni giochi possono anche imporre limiti diversi round di eliminazione e non di eliminazione.

Come avviene di solito, i tornei di Blackjack eliminazione coinvolgono diverse tabelle. Quindi dopo 30 mani (o quando il numero massimo di mani o il limite di tempo viene raggiunto), il giocatore con più chips viene dichiarato vincitore per quella particolare tabella. Il resto dei giocatori vengono eliminati, nonostante la quantità di chip hanno ancora. Il vincitore poi avanza al tavolo vicino, dove i vincitori dei giochi precedenti giocherà un altro giro di 30 mani. La configurazione continua fino a una sola tabella viene lasciato.

Una volta che i 30 mani vengono giocate per il tavolo finale, il giocatore con il maggior numero di fiches viene dichiarato il campione del torneo.

Le World Series of Blackjack è il più prestigioso torneo di blackjack eliminazione. Di proprietà della GSN canale televisivo, è un torneo ad invito o solo voci satellitare. Un altro spettacolo blackjack famoso è ‘Celebrity Blackjack’, anche ospitato da GSN.

Ora è tempo per voi di visitare uno dei migliori casinò online blackjack.

Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed.